English
it-IT

inizio di un'impresa

SIFIM S.r.l. è stata creata nel 1995 per volontà di cinque amici, che hanno condiviso le loro esperienze differenti, specializzate e complementari fra loro:

  • Tino Sopranzetti, che si occupa della parte commerciale
  • Oreste Bastari, che si occupa degli acquisti
  • Doriano Gagliardini, che segue la parte della produzione
  • Luca Pelagagge, che si occupa della parte di tecnica del prodotto
  • Claudia Sanchioni, che cura la parte amministrativa

Insieme hanno stretto e consolidato la loro amicizia con anni di quotidiana collaborazione a stretto contatto di gomito.

Avevano intuito che esisteva uno spazio per la realizzazione di componenti di alta affidabilità dedicati al settore degli elettrodomestici, sviluppando una tecnologia specifica, acquisendo le necessarie competenze e una crescente esperienza nel settore.

La conoscenza approfondita di alcuni mercati europei caratterizzò, da subito, una predisposizione a operare a livello internazionale.

Dal 1996 con la collaborazione di agenti residenti nei vari paesi, si sono prodigati per promuovere le loro competenze, la loro immagine e i loro prodotti in Europa con grande successo.

Acquisirono come clienti nel corso degli anni alcuni grandi marchi europei di elettrodomestici (MIELE, BOSCH-SIEMENS, FAGOR-BRANDT, ELECTROLUX, SMEG) e i maggiori produttori di cappe aspiranti, tra cui le più importanti aziende italiane del settore (FABER, ELICA GROUP, BEST, FALMEC, TECNOWIND, etc.).

Con questi gruppi hanno stabilito stretti rapporti di partnership, facendosi apprezzare per la qualità dei prodotti e il livello di servizio.

SIFIM s.r.l.Componenti per elettrodomestici
Via Ignazio Silone, 3 - 60035  Jesi(AN) – Italy – Tel. (+39) 0731 60401 – Fax (+39) 0731 614095
R.E.A. di Ancona n. 127943 – Cod. Fisc. / P.IVA e n. Iscr. Reg. Imprese di Ancona IT 01389620426 – Cap. Sociale € 99.000 i.v.      

Privacy policy