English
it-IT

Tecnologia

Per la realizzazione delle lamiere stirate, che è base per la competitività nella tecnologia del filtro, è tuttavia necessario disporre di particolari, complessi e costosi impianti produttivi, sui quali operano delle maestranze qualificate ed esperte.

La SIFIM S.r.l., dopo aver individuato fornitori affidabili, ha attivato negli anni un importante programma di investimenti e si è dotata di impianti produttivi esclusivi e d'avanguardia.

In fase di progettazione del prodotto è dedicate un'attenzione particolare al rapporto di partnership con la clientela.

Con l’ausilio di un’adeguata informatizzazione, i sistemi Cad aziendali sono perfettamente interfacciabili con i più diffusi strumenti di progettazione oggi in uso. 

Cooperando per la definizione dei nuovi modelli di filtro, molto spesso costruiti in base alle perse esigenze dei clienti, l'azienda svolgeva da subito un'apprezzata attività di consulenza.

La stretta collaborazione con clienti come la Miele Elettrodomestici che da sempre fornisce prodotti di altissima qualità è stata importantissima per acquisire precisione operativa, affidabilità di processo e conoscenze tecniche che poi si e concretizzato nell'allestimento di un proprio laboratorio interno.

Questo è messo a disposizione per test di filtrazione e per test funzionali del filtro ma anche del prodotto finito del cliente.

La SIFIM S.r.l. è certificata secondo le IS0 9001 - VISION 2000 dal 2001.

SIFIM s.r.l.Componenti per elettrodomestici
Via Ignazio Silone, 3 - 60035  Jesi(AN) – Italy – Tel. (+39) 0731 60401 – Fax (+39) 0731 614095
R.E.A. di Ancona n. 127943 – Cod. Fisc. / P.IVA e n. Iscr. Reg. Imprese di Ancona IT 01389620426 – Cap. Sociale € 99.000 i.v.      

Privacy policy