English
it-IT

Crescita continua

La SIFIM S.r.l. è in grado di soddisfare perse esigenze produttive, sia per la dimensione dei lotti che per i termini di consegna, grazie ad una flessibilità che viene sempre più riconosciuta.

In alcuni casi si predispongono stock di prodotto finito o di semilavorati, in accordo con i clienti, ma in ogni caso, la consegna dei prodotti avviene entro 2 o 3 settimane dall'ordine.

 

Fino all'anno 2003 La SIFIM S.r.l. si è occupata solo di filtrazione per elettrodomestici come cappe domestiche, forni, friggitrici per grandi impianti di comunità e industriali.

 

Poi l’azienda si è diversificata utilizzando le competenze acquisite per sviluppare particolari plafoniere per illuminazione da montare nei soffitti delle grandi cucine per comunità, degli spazi pubblici quali mense, aeroporti e stabilimenti industriali.

 

Inoltre per incontrare le esigenze di alcuni clienti del settore arredamento e degli elettrodomestici, si è iniziato a produrre e commercializzare alcuni accessori metallici in acciaio inox, come maniglie, profili e mascherine di vario tipo.

 

Nel 2006 gli spazi produttivi, cresciuti a ca. 3000 mq., non sono stati più sufficienti per produrre con una logistica oculata adatta a rispondere alle nuove richieste di forniture pervenute da altri mercati.

 

Si è deciso quindi di costruzione un nuovo stabilimento che desse respiro ai loro mercati, ai loro progetti e si caratterizzasse secondo la loro volontà in modo da trasmettere un’immagine sobria, funzionale e di qualità nello stesso tempo.

SIFIM s.r.l.Componenti per elettrodomestici
Via Ignazio Silone, 3 - 60035  Jesi(AN) – Italy – Tel. (+39) 0731 60401 – Fax (+39) 0731 614095
R.E.A. di Ancona n. 127943 – Cod. Fisc. / P.IVA e n. Iscr. Reg. Imprese di Ancona IT 01389620426 – Cap. Sociale € 99.000 i.v.      

Privacy policy