English
it-IT

La SIFIM oggi

La nuova sede della SIFIM S.r.l. di ca. 5.500 mq. è stata inaugurata nel 2008.

Lo stabilimento è Eco-compatibile, cioè dotato di tecnologie avanzatissime come la geotermia e la produzione di energia elettrica da pannelli solari, che coniugano vantaggi economici per la SIFIM S.r.l. e sociali per la comunità ed il territorio in cui sono locati. 

Lo stabilimento è in grado di produrre più energia di quanto consuma.

L'azienda occupa oggi 43 persone e si avvale di collaboratori esterni specializzati sia per prodotti che per obiettivi specifici e ha instaurato una continua, positiva collaborazione con l’Università di Ancona.

Tutti i dipendenti SIFIM S.r.l. sono particolarmente partecipi e coscienti del ruolo che svolgono e concorrono al successo dell'azienda.

Il reparto produttivo dispone di moderni impianti e macchinari tecnologicamente avanzati e rispondenti alle normative CE.

Questi sono disposti secondo un lay-out accuratamente studiato per ottenere un'adeguata industrializzazione delle produzioni e vantaggi logistici che aumentano la competitività dell’Azienda.

Il processo produttivo è costantemente tenuto sotto controllo con adeguati piani di campionamento secondo le norme in vigore con l’ausilio di un' informatizzazione presente ovunque.

L'azienda stabilisce precisi capitolati di controllo qualità secondo le caratteristiche del prodotto per raggiungere importanti obiettivi nella assicurazione della qualità.

Per soddisfare il cliente e garantire sempre più la miglior qualità e produttività, sviluppa una continua ricerca volta alle tecnologie più innovatrici, alla profonda conoscenza dei materiali, dei loro trattamenti e delle loro lavorazioni.

SIFIM s.r.l.Componenti per elettrodomestici
Via Ignazio Silone, 3 - 60035  Jesi(AN) – Italy – Tel. (+39) 0731 60401 – Fax (+39) 0731 614095
R.E.A. di Ancona n. 127943 – Cod. Fisc. / P.IVA e n. Iscr. Reg. Imprese di Ancona IT 01389620426 – Cap. Sociale € 99.000 i.v.      

Privacy policy