English
it-IT

Internazionalizzazione e sviluppo

L'esportazione copre oggi il 60% del fatturato, è presente in Germania, Francia, Spagna, Olanda, Belgio, Polonia, Lituania, Bielorussia, Rep. Ceca, Inghilterra, Australia, Giappone e Malesia.

La SIFIM S.r.l. ha anche ottenuto alcune certificazioni "UL" per i suoi prodotti che potrebbero facilitare l'ingresso nel mercato degli Stati Uniti, costituito da grandi gruppi produttivi che operano a livello mondiale.

Inoltre si sta guardando con attenzione anche alla Cina, alla Russia e all'est europeo, mercati in crescita anche se ancora orientati su prodotti di bassa gamma. 

La SIFIM S.r.l. ha ancora le dimensioni di una piccola-media impresa ma denota un carattere fortemente industriale.

Si caratterizza per uno stile di gestione molto chiaro, delegando le responsabilità per sveltire l'iter decisionale e facendo crescere anche lo staff interno, già altamente qualificato.

Con l'investimento della nuova sede di Jesi L’Azienda ha voluto dare un forte segnale di credere nel territorio in cui opera, nelle sue capacità intellettuali e applicative e della possibilità di poter continuare a crescere e competere senza delocalizzare.

SIFIM s.r.l.Componenti per elettrodomestici
Via Ignazio Silone, 3 - 60035  Jesi(AN) – Italy – Tel. (+39) 0731 60401 – Fax (+39) 0731 614095
R.E.A. di Ancona n. 127943 – Cod. Fisc. / P.IVA e n. Iscr. Reg. Imprese di Ancona IT 01389620426 – Cap. Sociale € 99.000 i.v.      

Privacy policy