Filtri rete

I filtri a rete, sono utilizzati principalmente per la ritenzione di polveri, oli e con funzione di sbarramento o schermatura nei processi industriali, possono essere riutilizati dopo un'adeguata operazione di pulizia in base all'uso.
Realizziamo per l’Industria le più differenti applicazioni filtranti e altre tipologie di componenti di qualità per singole reti di protezione, griglie visive, reti anti-introduzione, sistemi di ventilazione, impianti di raffreddamento industriale, attrezzature destinate al settore dentale e apparecchiature per centri benessere, abbronzatura e saune. Buona parte di questi prodotti sono frutto di consulenza, collaborazione e co-design con i nostri clienti.
I filtri a rete, sono utilizzati principalmente per la ritenzione di polveri, oli e con funzione di sbarramento o schermatura nei processi industriali, possono essere riutilizati dopo un'adeguata operazione di pulizia in base all'uso.
I filtri a rete, con pannello sintetico all'interno sono utilizzati principalmente per la ritenzione di polveri ed oli nei processi generali industriali, in base al loro impiego possono essere riutilizati dopo un'adeguata operazione di pulizia.
I filtri griglia, sono utilizzati principalmente per la ritenzione di polveri e con funzione di sbarramento o schermatura nei processi industriali, possono essere riutilizati dopo un'adeguata operazione di pulizia in base all'uso.
Tra i fori di serie quello oblungo si adatta perfettamente al trattamento dell’aria, all’arredo ed alla schermatura. Può essere in acciaio o in alluminio
Tra i fori di serie quello rotondo si adatta perfettamente al trattamento dell’aria, all’arredo ed alla schermatura. Può essere in acciaio o in alluminio
Tra i fori di serie quello quadro si adatta perfettamente al trattamento dell’aria, all’arredo, alla schermatura ed all'automotive. Può essere in acciaio o in alluminio
La lavorazione della lamiera piena con il procedimento della stiratura crea un’area con spazi aperti di forma regolare somigliante ad un quadrato adatta alle più disparate applicazioni. Può essere fornita in pannelli o bobine.
La lavorazione della lamiera piena con il procedimento della stiratura crea un’area con spazi aperti di forma regolare somigliante ad un esagono adatta alle più disparate applicazioni. Può essere fornita in pannelli o bobine.
La lavorazione della lamiera piena con il procedimento della stiratura crea un’area con spazi aperti di forma regolare somigliante ad un rombo che la rende la più utilizzata ed adatta alle più disparate applicazioni. Può essere fornita in pannelli o bobine.
La lavorazione della lamiera piena con il procedimento della stiratura crea un’area con spazi aperti di forma regolare da conferirle una forma esteticamente gradevole che la rende adatta alle più disparate applicazioni. Può essere fornita in pannelli o bobine.
Piacere, sono un esperto SIFIM su tutte le soluzioni e i prodotti. Sono a disposizione per qualsiasi informazione tecnica. Compila questo form e ti rispondero nel più beve tempo possibile. Non esitare a contattarmi sono qui per aiutarti.
La tua richiesta è stata inoltrata,
saremmo lieti di ricontattarla quanto prima
Grazie