Tecnologie

Tecnologia al servizio di ogni esigenza

Siamo in grado di soddisfare molteplici esigenze produttive, sia per le dimensioni dei lotti che per i termini di consegna, grazie a una flessibilità che ci viene sempre più riconosciuta dal mercato.
Un intero reparto, completamente automatizzato e alimentato da nastri di acciaio inox, acciaio zincato e di alluminio, è dedicato alla produzione delle lamiere striate.
Apposite linee automatiche, a versionamento rapido, sono destinate alla produzione dei telai di contenimento dei filtri, costruiti per sagomatura.

Unità robotizate

Recentemente sono state realizzate diverse unità robotizzate, tra le quali una linea di preparazione per i pannelli filtranti e linee per la produzione di filtri di nuova concezione, privi di profili, in cui la griglia forata esterna di contenimento, opportunamente sagomata, assolve anche alla funzione di telaio/cornice.
Attualmente la nostra produzione coniuga numerose conoscenze nella lavorazione dei metalli quali il taglio, la piegatura, la foratura, l’imbutitura, la saldatura, lo stampaggio ed anche il montaggio di diversi componenti sempre più complessi.

Product added in cart